Alemao ribatte a Ramaccioni

Biazzo incalza Alemao, sottolineando il fatto che il Napoli ha perso uno scudetto che sembrava vinto, senza fare drammi, ora ne ha vinto uno che sembrava perso e sembra che si stiano facendo troppi drammi.

Alemao si difende contro le accuse di Ramaccioni, mostrandosi offeso,  dicendo che nella sua carriera di 8 anni, non aveva mai avuto nessun tipo di problema relativo a scorrettezze o imbrogli, cosi come tutto il calcio brasiliano che è onorevole, anche se non potente come quello italiano.

Pasquale Nonno ribadisce su polemica

Pasquale Nonno si dice obiettivo come lo devono essere tutti i giornalisti, si augura che lo sia anche Cascioli, inoltre si augura un campionato combattuto anche tra più squadre, per l’anno seguente.

Chi vince quando due squadre lottano alla pari, vince per un accidente, qualunque esso sia, infatti non crede che ci possa essere nessuna congiura neanche contro Berlusconi.

Risposta Moggi a Ramaccioni

Biscardi ridà la parola a Luciano Moggi, intervistato da Gianni Cerqueti,  egli chiede spiegazioni sul significato delle parole di Ramaccioni, quando dice che il legislatore doveva approfondire sul caso Alemao.

Inoltre Moggi è urtato per i mancati auguri al Calcio Napoli, quando poi loro l’anno prima si erano comportati in modo diverso; Anzi, fa gli auguri al Milan per la conquista della Coppa dei Campioni.

I tifosi del Napoli vogliono terminare la polemica

Cerqueti passa la palla a Varriale, per l’ultima ribattuta dei tifosi….. Chi avut avut avut, chi a rat a rat a rat … scusateci il sorpasso…. Queste le parole da un tifoso al gruppo Fininvest e a Berlusconi,ironicamente.

Poi Palummella al secolo Gennaro Montuori, dice a Ramaccioni, state facendo un chiasso.. Vi facciamo un augurio per la Coppa anche se non lo meritate.