Canali Tv calcio

Naturalmente quando si parla di calcio in tv si intende in maniera tradizionale, ossia satellitare o digitale terrestre. E’ comunque calcio che si può vedere utilizzando la TV anche quello che andrà esclusivamente in streaming online.

Partite in diretta ora e approfondimenti calcio

Per vedere le partite in Tv trasmesse in esclusiva ad esempio da DAZN, basta possedere una SMART TV, oppure collegare un PC (fisso o portatite) attraverso un cavo HDMI al televisore.

In effetti per DAZN potrebbe essere possibile collegare anche TABLET o Smartphon e IPAD, a patto che si usino tutti gli accorgimenti tecnici e che i dispositivi ne diano la possibilità; 

Il metodo di collegamento di dispositivi mobili al televisore anche se fosse tecnicamente possibile, non da la possibilità di vedere SKY, perchè è la tecnologia stessa di SKY a non permettere questo utilizzo, ma SKY come detto va principalmente sul satellitare quindi in TV. 

Canali Tv calcio in chiaro e in pay

Il calcio di Serie A, nella stagio 2018 – 2019 sarà visibile parzialmente in Tv, per quanto riguarda le dirette delle partite se ne occuperà SKY.

I canali della piattaforma satellitare che andrà anche sul digitale terrestre :

Rai Sport – rete televisiva

La Serie B sarà visibile in Tv solo sulla RAI che trasmetterà l’anticipo del venerdi, principalmente il canale interessato sarà RAI DUE insieme con RAI SPORT. Le reti principalmente presenti ai numeri 2 e 57 rispettivamente del digitale terrestre

La Serie C così come la Serie B, sarà visibile in TV esclusivamente in RAI, il canale dovrebbe essere il 57 di Rai Sport digitale terrestre o 5057 satellitare; Ad andare in onda dovrebbe essere un posticipo del lunedi.

Champions League ed Europa League vanno in onda sui canali di SKY

Le Nazionali saranno trasmesse dalla

Italia 1 Canale 5 – canali televisivi

Gli approfondimenti, i goals, gli highlights, su mediaset e rai con le trasmissioni tradizionali come 90 minuto e la domenica sportiva, in onda su Rai uno e Rai due; Con trasmissioni di nuova generazione come TIKI TAKA, in onda su ITALIA 1 e Canale 5 reti Mediaset.

https://www.calciointvoggi.it/rss/blog