Bolletta Serie A

Bolletta Serie a Champions 5-9 settembre 2022; Se vuoi sapere come vincere qualcosa con le scommesse sportive, sei nel posto giusto.

In amici a cui piace diretta gol, gruppo facebook iniziamo sempre con la schedina, tutti i lettori possono contribuire con i propri pronostici, i migliori verranno pubblicati sul sito.

Questo tipo di questa commessa sportiva, porta a più soluzioni, più che un pronostico di risultati di partite è un metodo, che si può applicare anche per altri pronostici : è il metodo delle coperture, comprore la bolletta, la scommessa il giorno dopo.

Bolletta Serie A inzia il 5 settembre

Le prime 2 partite, Monza-Atalanta e Salernitana-Empoli, partite da puntare con il segno GOL; Infatti per entrambe le partite ci sono ha buone possibilità che segnino, almeno un gol entrambe le squadre.

Se si vuole azzardare un risultato esatto, potrebbe essere un 2 a 2 per Monza-Atalanta e un 2 a 1 per Salernitana-Empoli, entrambe le partite si giocano alle 18:30, quindi possiamo procedere con la partita delle 20 e 45 Torino- Lecce che può essere oggetto di copertura.

Naturalmente per entrambe le partite delle 18 e 30, andrebbero bene anche gli over, azzardando over 2,5 e essendo più sicuri un over 1,5.

Torino-Lecce 1 fisso, 3-1 risultato esatto e over 2,5 o 1,5. Questa partita può essere coperta con un GOL che lascerebbe scoperto lo 0-0 e le vittorie del Leccce senza gol del Torino.

Bolletta Serie A diventa Champions League il martedì

Martedi 6 settembre, 18,45 Borussia Dortmund – Copenaghen 1X, Dinamo Zagabria-Chelsea X2 – la bolletta a meno di clamorose sorprese, dovrebbe procedere e non farei neanche coperture.

Ore 21 c’è Paris Saint Germain-Juventus azzardiamo segna la squadra ospite si, Benfica – Maccabi Haifa 1. Qui si potrebbe coprire la PSG-JUVE con un over 2,5 che coprirebbe anche 3-0 4-0…..

Mercoledì 7 settembre Serie A e ancora champions league

Se siamo arrivati fino a qui, con le partite di Serie A tutte indovinate, comprese le coperture siamo a 3 quarti dell’opera compiuta.

Napoli-Liverpool over 3,5 e idem Bayern di Monaco-Inter, coperte con multigol 2-4

Giovedì 8 settembre bolletta Serie A Champions League diventa Europa League

Giovedì di Europa League con tante partite, conteremmo sulla vittoria della Roma sul campo del Ludogoreds, su Lazio-Feyenoord GOL.

Venerdì 9 settembre siamo a alla serie B

Palermo-Genoa con il riscatto probabile del genoa, proviamo con X2. La partita può essere coperta con l’1, infatti se siamo arrivati fino a qui giochiamo l’opposto coprendo con un importo che ci garantisca la vincita, ricavando una cifra maggiore di tutto cio che abbiamo speso più le coperture.

Gli altri pronostici di calcio in TV oggi, pronostici partite, varie soluzioni proposte, dalla puntata tipo schedine classica, alla bolletta elaborata anche su più giorni.

La Bolletta Serie A – Champions – Europa – Serie B nel dettaglio, con coperture

Monza-Atalanta GOL

Salernitana-Empoli GOL

Torino-Lecce 1 (bolletta copertura prima GOL)

Borussia Dortmund – Copenaghen 1X (bolletta copertura prima 1X)

Dinamo Zagabria-Chelsea X2 (bolletta copertura prima X2)

Paris Saint Germain-Juventus segna squadra ospite si (bolletta copertura prima segna squadra ospite si) (bolletta copertura seconda over 2,5)

Benfica – Maccabi Haifa 1 (bolletta copertura prima e copertura seconda sempre 1)

Napoli-Liverpool over 3,5 (bolletta copertura prima e copertura seconda sempre over 3,5) (copertura terza multigol 2-4)

Bayern di Monaco-Inter over 3,5 (bolletta copertura prima e copertura seconda sempre over 3,5) (copertura terza multigol 2-4)

Ludogoreds-Roma 2 uguali anche nelle coperture

Lazio-Feyenord 1 uguali anche nelle coperture

Palermo-Genoa X2 uguali nelle coperture tranne l’ultima segno 1